martedì 25 giugno 2013

Quello che gli altri nemmeno accennano.

Intervento del Capogruppo alla Camera del Movimento 5 Stelle, Marco Sibilia.
Lo propongo per l'interesse che suscita nel mettere in rilievo alcuni punti fondamentali della crisi e individua chi, delle elites dominanti del mondo finanziario, bancario e politico, stia lavorando per interessi che non sono quelli dei popoli europei, men che meno italiani.
Si possono fare tantissime critiche al Movimento 5 Stelle, alcune inappuntabili, altre impossibili da evitare. Tanti sono i suoi problemi e le sue "zone d'ombra". Potremmo stare ore a parlare di cosa andrebbe migliorato, cambiato ed evitato all'interno del Movimento e nelle sue relazioni con le altre forze sociali e politiche.
Nonostante tutto, però, il Movimento ha il merito di aver portato in Parlmento questi giovani, che almeno hanno il coraggio di chiamare le cose con il proprio nome.
Diffondo dunque questo video, proprio perchè credo che sia importante divulgare queste prese di posizioni, le uniche all'interno del quadro smorto che offre il Parlamento italiano.

Francesco Salistrari.


1 commento:

  1. Grande Sibilia , ma non si sono vergognati i vari Letta e company davanti a queste accuse di fallimento della politica ,Italiani forza mandiamoli a casa questi predatori di sovranità popolare

    RispondiElimina

Followers